Di latte ce n’è uno solo

Sfido chiunque a dirmi che sapeva questo: ci sono donne che hanno allattato i neonati da loro adottati. Me lo ha detto un’ostetrica espertissima e c’è da crederle. Sono trent’anni che aiuta le donne a far nascere e ad allattare i loro bambini.

Insomma, la natura non finisce mai di stupirci: basta il contatto con un corpicino caldo e tanto amato e subito quel mistero chiamato ormoni femminili si mette in moto regalandoci meraviglie inaspettate.

Quindi, tutte voi che state perdendo le speranze di poter dare il vostro latte al vostro bambino, non arrendetevi. Magari mettetevi in contatto con La leche league Italia, che vi darà una mano, ma non arrendetevi.

Buona notte e buona poppata notturna…

Annunci

Informazioni su tatagioiosa

Dentro di me sono sempre stata una tata, fin da bambina quando accudivo e cullavo le bambole come se fossero vere. Nel frattempo ho girato il mondo, ho scritto e letto tanto per lavoro e per passione, ho cresciuto e sto crescendo figlie insieme ad uomo davvero speciale. La tata che è in me mi ha portato su una nuova strada, fatta di asili, filastrocche, gesti sensati, lontani dalla quotidianità come la conosciamo tutti.
Questa voce è stata pubblicata in Madri e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...