Che fine ha fatto Debora?

E’ già da tempo che ci penso: vorrei avere notizie di una delle migliori blogger in cui mi sia imbattuta, la quale non lascia traccia di sé dallo scorso 17 ottobre. Sto parlando di Debora di Maaleeesh, una ragazza originaria delle Marche che da qualche anno vive con il marito e la figlia in Libano, a Beirut.

Dal suo blog traspare una grande allegria e un vivace senso dell’umorismo, tanto amore per la figlia e per il marito, per il quale ha deciso di lasciare l’Italia, adattandosi ad uno stile di vita non proprio identico al nostro. Ciononostante, Debora adora il Libano, i libanesi e le loro usanze, tanto da chiamare il suo blog “Maaleeesh”, espressione locale che significa “non fa niente”.

Io, però, non riuscirei a dire “malesh” se non avessi più notizie di lei. Qualcuno mi fa sapere? Potete anche scrivermi in privato, oppure lasciare un commento sotto l’ultimo post del suo sito, datato 20 settembre. Grazie.

Annunci

Informazioni su tatagioiosa

Dentro di me sono sempre stata una tata, fin da bambina quando accudivo e cullavo le bambole come se fossero vere. Nel frattempo ho girato il mondo, ho scritto e letto tanto per lavoro e per passione, ho cresciuto e sto crescendo figlie insieme ad uomo davvero speciale. La tata che è in me mi ha portato su una nuova strada, fatta di asili, filastrocche, gesti sensati, lontani dalla quotidianità come la conosciamo tutti.
Questa voce è stata pubblicata in Comunicare e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a Che fine ha fatto Debora?

  1. Laura ha detto:

    Anch’io vorrei tanto sapere che fine ha fatto. Amo molto il suo blog, in cui mi rispecchio tantissimo.
    Ma hai provato a mandarle una email?

    • tatagioiosa ha detto:

      In realtà non ancora. Comunque la segnalazione di Simonetta è attendibile, perché appaiono i suoi commenti in un post del 23 febbraio, sul sito di The Siren. Almeno sappiamo che sta bene.

  2. simonetta ha detto:

    Ah scusa cosa importante,come avevo scritto a Debora io nn sono una cima con il computer! Sono un’autodidatta .Anke a scrivere sono molto sbrigativa

  3. simonetta ha detto:

    Figurati poi quando si hanno figli ,io almeno mi metto a confronto con idee di altre mamme. E’ sempre stimolante, e mi accorgo che c’e’ sempre da imparare.

  4. simonetta ha detto:

    ciao sono simonetta .Anche io italiana vivo in Italia ,sposata con un libanese.Ho letto tutto di Debora e ci siamo risposte un paio di volte pero’ con e mail. Le ho mandato anche gli auguri per Natsale ,ma nn mi ha risposto. Anch’io sono curiosa di sapere come mai nn scrive piu’.Lei e’ molto brava e quando scrive vedo tutte le cose dal mio punto di vista nella vita che sta conducendo all’estero (nn e’ facile e’ una realta’ diversa io l’ultima volta sono stata a Beirut ad agosto).Comunque ho scoperto che ogni tanto manda dei commenti a the siren by angel altra ragazza italiana che vive a Beirut. Ciao

    • tatagioiosa ha detto:

      Grazie tantissimo delle informazioni Simonetta! Sai a quando risalgono gli ultimi commenti di Maleesh sul sito di The Siren? Vorrei solo essere sicura che non abbia problemi, se non vuol più comunicare in altra forma, mi dispiacerà, ma si tratta di una sua libera scelta.

      • simonetta ha detto:

        se nn sbaglio ad un paio di gg fa. Anche io mi sono stupita che nn abbia piu’ risposto. Comunque complimenti anche a te scrivi bene .

      • tatagioiosa ha detto:

        Grazie ancora, andrò a curiosare sul sito di The Siren. Grazie anche per i complimenti, sono sempre graditi!

  5. tatagioiosa ha detto:

    Me lo auguro, Anthea. O almeno che ci dia qualche notizia; per quel che ho potuto capire di lei, non mi sembra il tipo che sparisce all’improvviso.

  6. Anthea ha detto:

    Non ho avuto modi di conoscere la blogger di cui parli però sono andata a vedere il suo blog Maaleeesh e ho visto che il suo ultimo post è di settembre. Mi avrebbe fatto piacere conoscerla: magari prima o poi riprende a scrivere. Chissà!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...