tata dentro

Dentro di me sono sempre stata una tata, fin da bambina quando accudivo e cullavo le bambole come se fossero vere. Nel frattempo ho girato il mondo, ho scritto e letto tanto per lavoro e per passione, ho cresciuto e sto crescendo figlie insieme ad uomo davvero speciale. La tata che è in me mi ha portato su una nuova strada, fatta di asili, filastrocche, gesti sensati, lontani dalla quotidianità come la conosciamo tutti. Se volete saperne di più, tornate al blog e continuate a leggere.

Annunci

6 risposte a tata dentro

  1. TIZIANA ha detto:

    ARRIVO PER CASO DA EVELYN E LA SCOPRO PALERMITANA COME ME , TRAMITE LEI ARRIVO A TE , KE SCOPRO SARDA COME L’UOMO KE AMO, E LEGGENDO DI VOI , IN VOI TROVO TANTO DI ME . NON HO UN BLOG , MA PROVVEDERò SPERO IN BREVE.
    GRAZIE X QUELLO KE MI HAI DATO. BLOG PIACEVOLE E INTERESSANTE.

    • tatagioiosa ha detto:

      Grazie Tiziana! A dire il vero non sono sarda, anche se amo tanto la Sardegna, ma in un’altra vita, chissà… Questo blog è fermo ormai da troppo tempo, ma le persone che vengono comunque a trovarmi mi fanno venir voglia di continuare a raccontarmi. Ultime novità comprese. Ciao!

  2. agavepalermo ha detto:

    Arrivo per caso nel tuo blog e scopro quanto è bello ed interessante!
    Saluti
    Evelin

  3. Anna&Ipa ha detto:

    Complimenti per il sito, che ho scorso velocemente ma che sento così affine al mio mondo! Cercherò nonostante il poco tempo di seguirti. Grazie davvero, come mamma e come persona.

    • tatagioiosa ha detto:

      Grazie a te Anna, le tue parole mi hanno fatto molto piacere. Anch’io approfondirò la tua conoscenza: non ho ancora scoperto quale pezzetto della nostra bella Terra stai cercando di far rivivere… A presto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...